Amici insoliti
Il vademecum per gli appassionati di creature insolite
immaginemain

Reportages dalle mostre

Mostra dopo mostra il vecchio mugugnone si era trovato letteralmente "intasato" dai reportages dalle varie manifestazioni italiane e non. Ecco quindi nascere una sezione riservata che vi permetterà di accedere (e spero contribuire) a questo materiale con rapidità. Tutta la parte fotografica che correda questi reportages apparirà come link nei singoli articoli, ma è entrata a far parte della sezione fotografica come pagina a sè stante, così, chi è interessato essenzialmente ai testi, potrà scaricarli rapidamente senza l'appesantimento delle foto.

Ancora una volta, spero che potrete darmi una mano nell'arricchire i contenuti di queste pagine: sarà infatti piuttosto difficile per me prendere parte ad una delle grandi mostre d'oltralpe e avrei bisogno di qualche reporter in missione, inoltre gradirei anche contributi riguardanti conferenze, riunioni scientifiche, iniziative ecologiche! Posso sperarci? Scrivetemi!

ATTENZIONE: PURTROPPO CON LO SPOSTAMENTO DEL SITO SUL SERVER DI ALTERVISTA LA SEZIONE FOTOGRAFICA NON MOSTRA PIU' LE FOTOGRAFIE, CERCHERO' DI RICREARLA IN FUTURO CON QUALCHE SCRIPT DEDICATO, PER IL MOMENTO ABBIATE PAZIENZA!